Chi siamo

La nostra Società dal 1997 fornisce servizi di elaborazione dati,  assistenza  contabile, consulenza fiscale e amministrativa, a imprese, professionisti e privati.

L’esser nati in seno a Ascom Confcommercio Viterbo, organizzazione sindacale a tutela della categoria delle Pmi del Commercio dei Servizi e del Turismo, ci ha permesso di maturare l’esperienza necessaria al fine di comprendere al meglio le esigenze di un’impresa.

E’ per questo che riusciamo a coniugare al meglio i servizi di cui l’impresa necessita seguendola in tutte le fasi della sua esistenza. Per farlo ci avvaliamo dei nostri Partners scelti per affidabilità e competenza e che da sempre hanno costituito quel quid in più che ci contraddistingue e che va al di là della nostra attività istituzionale.

L’Impresa che si affida a noi, che sia una Start-Up con un’idea imprenditoriale da sviluppare, o un’azienda già avviata che vuole consolidare o potenziare il suo mercato, potrà trovare quel contributo in più di cui necessita per arrivare ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo anche in termini economici.

Le nostre competenze sono poi potenziate da una formazione professionale continua al fine di mantenere, approfondire e ampliare la nostra preparazione, e per rimanere sempre aggiornati alle frequenti modifiche normative.

Il nostro scopo è quello di soddisfare i clienti in ogni esigenza contabile, amministrativa e fiscale in modo dinamico e professionale, offrendo loro un’assistenza sempre puntuale ed aggiornata e sollevandoli dagli adempimenti amministrativi tributari e burocratici legati alla gestione della loro attività.

Perchè noi?

  • Presso il nostro Studio troverete un servizio tagliato su misura per le vostre esigenze, attento alle necessità della vostra Azienda, e in grado di fornire risorse preziose per la gestione dell’impresa.
  • Il contatto, la visita presso lo studio, il colloquio con il professionista per valutare le esigenze della vostra Azienda e i servizi più adatti, sono assolutamente gratuiti e non impegnativi.
  • I servizi sono erogati nella maniera più comoda possibile per Voi e nel rispetto del vostro tempo, sfruttando le possibilità che la tecnologia ci offre, ottimizzando il tempo e le risorse perchè la combinazione ottenuta sia la più efficente possibile per la vostra azienda. Prevediamo anche il servizio gratuito di visita mensile da parte di un nostro Consulente presso la Vostra sede per la consegna dei documenti e per qualsiasi altra consulenza necessaria da erogare sul posto.

Siamo in grado di offrire servizi anche al di fuori dal nostro ambito territoriale perchè la tecnologia consente lo stretto contatto fra studio e cliente senza necessità di continui spostamenti.

Valuti l’opportunità di contattarci anche se la Sua azienda non opera nella nostra zona. Rimarrà sorpreso dal constatare che l’efficienza non è legata ai chilometri.

8.492 Views