Contabilità ON-LINE Forfettari/Minimi

Servizio Contabilità ON-LINE Forfettari/Minimi

Per i regimi contabili agevolati come il Regime Forfettario e il Regime dei Minimi proponiamo il nostro servizio di CONTABILITA ON-LINE con NOTEVOLE RISPARMIO sui costi di gestione della contabilità  e sulla consulenza fiscale fermo restando la QUALITA’ DEL SERVIZIO.

La nostra Piattaforma Web  “PORTALE AZIENDA” ci permette di instaurare un innovativo canale di comunicazione a distanza con il Cliente il quale potrà avere a disposizione nella popria Area Riservata i suoi documenti a portata di click, sempre e dovunque in modo semplice e veloce.

Il Cliente potrà infatti gestire in completa autonomia il proprio ambiente di Fatturazione in cloud (anche elettronica alla P.A.)  personalizzato con logo e causali di addebito preimpostate, emettere le proprie fatture/parcelle in pdf, inserire eventuali corrispettivi giornalieri, caricare i propri documenti di acquisto/spesa. Trattandosi di una gestione su piattaforma Web, l’accesso alla propria Area Riservata è raggiungibile da qualsiasi postazione collegata ad internet, da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) e senza dover installare alcun software.

CON PORTALE AZIENDA I TUOI DOCUMENTI A PORTATA DI CLICK, SEMPRE E DOVUNQUE IN MODO SEMPLICE E VELOCE:

Il nostro Studio acquisisce i dati inseriti dal Cliente li elabora, e carica sullo stesso Portale Azienda tutti gli elaborati che ne derivano mettendoli a disposizione per un periodo illimitato. Nella sezione Area Riservata, il Cliente avrà a disposizione 24 ore al giorno tutti i promemoria necessari, i modelli di pagamento, le dichiarazioni dei redditi, i certificati richiesti ed una serie di servizi personalizzati pensati per risolvere ogni esigenza.

Il tutto viene arricchito da un costante monitoraggio in tempo reale e da una consulenza e assistenza fiscale pronta ed efficace.

Il Cliente viene così assistito in ogni passaggio, direttamente tramite contatto telefonico, e-mail, e assistenza web da remoto.

COME INIZIARE:

Dopo aver inviato la Richiesta di Contatto in fondo a questa pagina, il Cliente viene contattato telefonicamente nel più breve tempo possibile per un colloquio informativo. Verranno illustrate le modalità di svolgimento del servizio nonché gli adempimenti ed i documenti necessari per l’inizio del rapporto che dovranno essere spediti tramite posta o email Pec presso i nostri uffici.

LA NOSTRA OFFERTA E’ MODULARE E PREVEDE:

SERVIZIO BASE:

  • Regime Forfettario: 35,00 euro canone MENSILE
  • Regime dei Minimi: 40,00 euro canone MENSILE
PACCHETTO INTRA (per chi effettua cessioni o acquisti intracomunitari) :

  • 20,00 euro SINGOLO MODELLO (Trimestrale)
PACCHETTO IMMOBILI (per chi è proprietario di immobili) :

  • 30,00 euro canone ANNUO
PACCHETTO ALTRI REDDITI OLTRE QUELLO D’IMPRESA/PROFESSIONALE

  • 50,00 euro canone ANNUO
PACCHETTO FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA P.A. E RELATIVA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA (per chi Fattura ad Enti della Pubblica Amministrazione)

SONO ESCLUSI DALLE TARIFFE DI CUI SOPRA, EVENTUALI NUOVI ADEMPIMENTI CHE SI DOVESSERO RENDERE OBBLIGATORI IN CONSEGUENZA DI NUOVI AGGIORNAMENTI FISCALI.

2.695 Views