PRIMA NOTA CONTABILE IN EXCEL

prima-nota-contabile-excel

L’applicativo sviluppato in Microsoft Excel si propone di gestire e registrare i movimenti finanziari legati ai flussi di Cassa e Banca rilevabili nello svolgimento di un’attività economica (entrate e uscite) e normalmente classificati come movimenti di Prima Nota Contabile.

La versatilità del prodotto, oltre alla semplice registrazione del brogliaccio movimenti finanziari permette di controllare la gestione dei Flussi anche futuri anticipando così quegli accorgimenti necessari per evitare eventi deleteri come sconfinamenti di Banca o default di Cassa.

Un’apposita funzione  consente inoltre  di produrre stampe e report da inviare al Commercialista per le registrazioni necessarie alla tenuta della Contabilità Fiscale.

I Report ed i Grafici permettono poi di avere sotto controllo in maniera visuale e immediata le statistiche delle movimentazioni.

Il tutto è stato sviluppato in funzione della normativa Antiriciclaggio permettendo così di evitare quei comportamenti fuori norma.

TUTORIAL DIMOSTRATIVO

SCREENSHOTS

Unico requisito richiesto è la presenza del prodotto EXCEL di Microsoft versione 2007 o superiori che deve essere preinstallato nel Pc. Al fine di consentire gli automatismi ed i controlli implementati nell’applicativo, È INDISPENSABILE CONFIGURARE EXCEL PER ATTIVARE LE MACRO.
L’attivazione delle Macro varia in base alla versione di Microsoft Excel installata nel Pc. Vedi come attivare le Macro.

L’applicativo viene distribuito in versione DEMO e permette di gestire fino a 2 Mesi di Movimentazioni Prima Nota.

lente-picLa versione PRO viene offerta al prezzo di lancio di 33,00 Euro e permette di gestire illimitatamente i periodi sia in termini di Mesi che di Anni comprendendo anche l’assistenza tecnica da remoto. Si noti che il prezzo da sostenere verrà rapidamente ammortizzato non essendo più necessario acquistare il Registro di PRIMA NOTA Cartaceo richiesto per le registrazioni dei movimenti finanziari da produrre per la Contabilità Fiscale.

COME OTTENERE LA VERSIONE PRO:
Dopo aver compilato accuratamente i dati Anagrafici nel Foglio ANAGRAFICA dell’applicativo, viene automaticamente creato il Codice Prodotto che dovrà essere inserito nell’apposito Form di richiesta indicato in fondo a questa pagina. Cliccando sul pulsante “Richiedi il CODICE SBLOCCO” verrà inviata un’email con le istruzioni per effettuare il pagamento di 33,00 Euro. Ad avvenuto pagamento verrà inviato poi il Codice Sblocco da registrare nell’apposito campo dell’applicazione per cliccare così sul pulsante ATTIVA PRODOTTO.

NOTA BENE: il Codice Sblocco è legato ai dati Anagrafici precedentemente inseriti (Denominazione e Codice Fiscale) i quali verranno bloccati dopo l’attivazione del Prodotto, quindi è necessario porre cura nella compilazione di queste infomazioni.


Modulo richiesta CODICE DI SBLOCCO
* Campi Obbligatori

2 Commenti a PRIMA NOTA CONTABILE IN EXCEL

  1. PINUCCIO ALIA ha detto:

    sto testando la sua prima nota. mi manca la password da inserire per attivare la REVISIONE. COME POSSO FARE?
    GRAZIE SE MI AIUTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8.881 Views