Portale Azienda è il punto d’incontro tra lo Studio ed i nostri clienti, una soluzione operativa nata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi. Accedi al Servizio
Il servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili. Inoltre la comunicazione dei dati diviene semplice e istantanea, grazie alla possibilità per i clienti di “caricare” direttamente file e documenti che altrimenti dovrebbero consegnare manualmente (documenti contabili, documentazione per la dichiarazione dei redditi, etc).
I Clienti possono “caricare” direttamente file e documenti che altrimenti dovrebbero consegnarti manualmente:
- Documenti Contabili: fatture di Acquisto, fatture di Vendita o altri documenti
- Dichiarazioni Redditi: oneri deducibili (copia di documenti), Cud e qualsiasi altro documento utile al completamento del “fascicolo” normalmente archiviato
- Altri documenti utili allo svolgimento dei Servizi nei confronti dei Tuoi Clienti
Per garantire la massima flessibilità e sicurezza relativa ai dati messi a disposizione dell’Azienda o del Cliente il servizio è riservato a tutti gli utenti che operano in ambiente Server Farm.
NOVITÀ SERVIZI IN PORTALE AZIENDA:
- FATTURAZIONE ELETTRONICA IN CLOUD
una soluzione operativa basata su tecnologia web, sviluppata per offrire un completo servizio di fatturazione verso la Pubblica Amministrazione. - CONTABILITA’ ON-LINE REGIME DEI FORFETTARI E MINIMI
per i regimi contabili agevolati come il Regime Forfettario e il Regime dei Minimi proponiamo il nostro servizio di CONTABILITA ON-LINE con NOTEVOLE RISPARMIO sui costi di gestione della contabilità e sulla consulenza fiscale fermo restando la QUALITA’ DEL SERVIZIO.
SPECIFICHE DI UTILIZZO
- Visualizzazione dati contabili
- Posizione Amministrativa
- Area dedicata per la raccolta documenti
- Digitazione movimenti contabilità
- Digitazione fatture
- Visualizzazione/gestione dati statistici posizione Paghe
CARTELLA DOCUMENTI
Lo Studio/Organizzazione mette a disposizione in questa area dedicata una serie di documenti opportunamente organizzati in base alle proprie esigenze. Le modalità di utilizzo prevedranno:
- Deposito automatico dei documenti da impianto procedura Visuale
- Upload manuale di documenti di interesse
- Controllo avvenuta lettura e/o stampa da parte della Ditta
- Possibilità di download dei documenti
- Pulizia per data meno recente
TOUR del Servizio
Area contabilità
Attivazione personalizzata delle varie funzioni per ciascuna azienda interessata. É disponibile la visualizzazione dei mastri, delle partite aperte, della situazione IVA e della situazione dei conti.
Area paghe
Consultazione di tutti i report e di tutti i documenti prodotti dall’applicativo Paghe che già oggi sono inviabili tramite dossier. Possibilità per il singolo dipendente di consultare i propri documenti mensili ed annuali (cedolino, LUL, CUD, Attestati di malattia, ecc…).
Cartella documenti
Le nuove funzioni permettono ora di caricare in Portale Azienda file e documenti che altrimenti dovrebbero essere consegnati manualmente al proprio studio / organizzazione.
Digitazione contabilità
Corrispettivi, fatture emesse, movimenti finanziari.
La digitazione in contabilità può essere attivata dallo Studio / Organizzazione tramite un impianto in Ambiente Visuale e permette, una volta attivato, l’aggiornamento del registro dei corrispettivi, l’inserimento di fatture emesse e la produzione di movimenti finanziari.
Fatturazione online
Fatture, clienti e articoli, tutto integrato in contabilità.
Il sistema di fatturazione di Portale Azienda ti permetterà di emettere fatture da qualsiasi postazione connessa a internet. Potrai gestire il tuo parco clienti e tutti i tuoi prodotti in modo rapido ed efficiente.
Guida in tempo reale
Guida passo passo attivabile con un semplice click.
In qualsiasi momento, in qualsiasi punto, è possibile attivare un sistema di guida passo passo che ti aiuterà nello svolgimento delle tue attività in Portale Azienda.
Sicurezza dei dati
La sicurezza in Portale Azienda.
Portale Azienda nasce come servizio attivabile esclusivamente dagli studi e dalle organizzazioni presenti in Server Farm SEAC, la quale assicura affidabilità operativa, connettività e funzionalità, garantendo la sicurezza fisica e logica contro:
- Intrusioni informatiche, vandalismo e furto di dati;
- Perdite di dati per problemi di sistema (Hardware failure);
- Problemi sui drive (Disk Drive Failure);
- Alterazione delle informazioni a causa di blocchi improvvisi e irreversibili dei sistemi operativi (System Panic);
- Accesso HTTPS con certificato.
|